[CB-lug] saluti

Ispettore Zenigata zazza@wupsite.com
Dom 3 Dic 2006 15:07:07 CET

ciao cari amici,

con tanta chiarezza vi dico che mi sono accorto di essere un pessimo
utilizzatore dell'open source.. in modo + chiaro:" Non ci capisco un
c....o".

molti di voi già lo sapevano e adesso stanno pensando che non c'era bisogno
che io ve lo dicessi. comunque voglio imparare.

L'altra settimana ho chiesto aiuto al nostro caro Presidente che mi ha fatto
svegliare alle 7 del mattimo, ma come immaginavo invano. Infatti si dato
latitante in quel giorno!!!!  A parte gli scherzi, tutti abbiamo impegni + o
 - gravosi quindi non posso dirGli nulla, ma il suo consiglio è stato quello
di usare questa list per chiedere chiarimenti.

OK!!!

ho bisogno di istallare un'applicazione che mi apra le chiavi WEP delle reti
Wireless. Qualcuno mi aveva detto che c'è un pacchetto che si chiama KISMET.
beh che devo fare dopo aver scaricato il file *******.tar.gz?

Spero che qualcuno capisca i miei limiti e mi dia una mano.

grazie Ispettore Zenigata