[CB-lug] saluti

costantino ruggiero costantino.ruggiero@gmail.com
Dom 3 Dic 2006 15:26:41 CET

ciao, per installare da sorgenti, la prima cosa che devi fare è
estrarre l'archivio, una volta estratto probabilmente ci sarà uno
script per configurare (./configure); una volta configurato devi dare
"make" per compilare e da root "make install" per installare...

ps quasi sicuramente troverai kismet già pacchettizzato per la tua distribuzione

ciauz