[CB-lug] saluti

draven@paranoici.org draven@paranoici.org
Dom 3 Dic 2006 15:55:29 CET

Quoting Ispettore Zenigata <zazza@wupsite.com>:

> ciao cari amici, con tanta chiarezza vi dico che mi sono accorto di
> essere un pessimo utilizzatore dell'open source.. in modo + chiaro:"
>  Non ci capisco un c....o".

Ma perche' sei un utilizzatore??? non sapevo :°°D

> molti di voi già lo sapevano e adesso stanno pensando che non c'era
> bisogno che io ve lo dicessi.

Beh in effetti!!!

> comunque voglio imparare. L'altra settimana ho chiesto aiuto al
> nostro caro  Presidente che mi ha fatto svegliare alle 7 del
> mattimo, ma come  immaginavo invano. Infatti si dato latitante in
> quel giorno!!!!  A  parte gli scherzi, tutti abbiamo impegni + o -
> gravosi quindi non  posso dirGli nulla, ma il suo consiglio è stato
> quello di usare  questa list per chiedere chiarimenti. OK!!! ho
> bisogno di istallare  un'applicazione che mi apra le chiavi WEP
> delle reti Wireless.

Ah Ah Ah, non si fa... sai che e' illegale?? potresti finire in prigione :°°D

> Qualcuno mi aveva detto che c'è un pacchetto che si chiama KISMET.

mmmmm kismet

> beh che devo fare dopo aver scaricato il file *******.tar.gz? Spero
> che qualcuno capisca i miei limiti e mi dia una mano. grazie
> Ispettore Zenigata

allora tanto per cominciare devi scaricare kismet versione light per i
"limitatamente abili" e puoi scaricarla tramite questo link:
http://www.scioppapuorc.it... buon lavoro