[CB-lug] Ritardi

redcloud redcloud@alice.it
Gio 21 Dic 2006 15:22:41 CET

overdrive wrote:
> Salve ...
>     vorrei ricordare a tutti gli iscritti, che per motivi pressanti
> ed oggettivamente non risolvibili in tempi molto brevi, il sito
> del Campobasso LUG sara' aggiornato entro la settimana prossima al
> massimo.
>
> In attesa, vi porgo le mie scuse, con la preghiera di essere pazienti
> ancora per qualche altro giorno.
>
> Nel frattempo organizzeremo una pizza di natale/fine anno....
> Chi ha intenzione di partecipare, puo' postare in mailing list ...
> e non fate come al solito ...
>
> Saluti
> [...]

L'idea me gusta parecchio però per meritarvi la mia presenza dovete
risolvere questo piccolo problema di statistica...

Parte A:
Quante probabilità hanno un venafrano e un campobassano di incontrarsi
in una città a caso (per esempio Chieti) di sabato sera, in un piccolo
centro commerciale come Megalò (suppongo circa 25000 mq), pieno zeppo di
gente?

Parte B:
Individuare sempre statisticamente il nome del negozio dove è avvenuto
il presunto incontro.

Parte C:
Individuare i presunti protagonisti (suggerimento: uno dei due non aveva
la più pallida presunta idea di chi fosse l'altro, nonostante i presunti
precedenti).

P.s. Suriano sta picchiando di brutto su ges_sys :)