[CB-lug] Crypto mailing list

overdrive overdrive@BitchX.it
Sab 6 Maggio 2006 12:07:03 CEST

On Sat, May 06, 2006 at 12:45:44PM +0200, luca suriano wrote:
> On Sat, 6 May 2006 11:00:22 +0200
> Francesco Steno <overdrive@BitchX.it> wrote:
>
> [...]
>
> Ecco, questo e' il punto cardine.
>
> Potremo chiamarla NON mailing list ma una sorta di crypto area per
> comunicazioni importanti e di servizio.
>
> Ad esempio, la richiesta di password smarrite, dati d'accesso e via
> discorrendo; una sorta di, come dire, *mailing list* parallela alla
> mailing list originale che funga da fruitore di messaggi e dati
> sensibili.
>
> Mi iscrivo al CBLUG, l'iscrizione e l'invio dei dati sensibili la
> [...]

Non hai mai pensato di svilupparla come una tua idea, e di
implementarla in diversi linguaggi di programmazione (dato che
studi informatica).
Penso ti possa essere d'aiuto nelle materie che studierai,
puoi scriverla in Java per Ingegneria del Sw., puoi farla in C per
sistemi .... e via dicendo ...

Poi ci si da una mano tutti insieme a vedere i sorgenti al
LUG ... (intendo in sede, non solo in maling list)

--
"E' sicuro che questo non sia il momento appropriato per una colorita
metafora, ammiraglio?"

     GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/soci/key/overdrive.asc