[CB-lug] database con supporto y di rigore

roberto diaspron_r@yahoo.it
Ven 10 Nov 2006 20:46:13 CET

Ciao..
prova a vedere se dbf fa al caso tuo. (ogni tabella ha un suo file)
purtroppo i driver per java sono la maggior parte commerciali per quel
tipo di db.
io ho trovato delle librerie o.s. come jdbf ma ancora non le ho provate.
se trovi di meglio..... fammelo sapere...

Saluti
Roberto