[CB-lug] Mailing List = Chat

Fr@nk17 frank17@frank17.it
Sab 18 Nov 2006 11:55:50 CET

L'idea di utilizzare la mailing list come mezzo di scambio di esperienze
e di confronto nell'utilizzo di o.s. linux è la reale motivazione della
sua creazione. Tuttavia l'atteggiamento confidente, che appare come il
rovinoso movente di questo spiacevole post, sussiste perchè gli
utilizzatori di questa mailing list, prima di essere soci del lug, sono
amici. Capisco che questo può suscitare un fastidio e un disagio ma da
qui a prenderlo come pretesto per un insulto ne passa. Io spero che
giovanni carpisca l'inadeguatezza del rancore che trapela dalle sue
parole e che non lo impieghi ulteriormente per dar luogo a
sproporzionate affermazioni.
Sostenere di "stancarsi di cancellare i messaggi della mailing list",
quando questi di numero sono sicuramente inferiori anche al semplice
flusso di spam giornaliero che tanto affligge noi poveri proprietari di
indirizzi email (salvo una ideale configurazione di spam filter, eheheh)
è una mediocre giustificazione. Evidentemente vi sono altri motivi, e se
questi dovessero sussistere pregherei giovanni di renderli noti, al fine
di farci capire il suo risentimento.
Piccola nota conclusiva: se doveste prendere il suddetto post come
ulteriore spunto di offese e denigrazioni, ho mancato nel mio
obbiettivo, che vuole essere un obbiettivo "descrittivo" dell'
increscioso espisodio... in parole povere non vedetela come una critica
o una condanna :)

see ya

--
Sito Web: 	   http://www.frank17.it - http://cb.linux.it