[CB-lug] Mailing List = Chat

Francesco Steno overdrive@BitchX.it
Dom 19 Nov 2006 11:19:56 CET

Il giorno 17/nov/06, alle 12:07, Giovanni Alfonso ha scritto:

> Scusate se mi permetto, sono un semplice utente,
> al di fuori del LUG, mi ero iscritto alla lista e adesso
> provvederò a cancellarmi immediatamente, per apprendere
> qualcosa su linux e sulle iniziative del LUG.

Forse non Le e' chiaro abbastanza il significato di Mailing List ....
letteralmente, signifca : lista per corrispondenza,
forse traducibile in lista di diffusione ....
Essa, semplicemente, non e' nient'altro che
un entita' per la partecipazione di due o più persone in una
comunicazione
basata su email. .....
RIPETO ... E' UNA FORMA DI COMUNICAZIONE!!!!

Forse pensava che per "APPRENDERE QUALCOSA SU LINUX"
bastava iscriversi ad una mailing list e leggere le e-mail ???
(TRA L'ALTRO LEI LE MAIL LE CANCELLA....vedi sotto)

Non mi pare sia venuto in nessun seminario.....
a nessuna lezione presso il lug ...
non ho visto mail da parte sua, che citavano problematiche inerenti
ad alcun argomento ....
I poche parole ..... ma lei chi e' ??? dove e' stato finora ???

> Se volevo iscrivermi a una CHAT andavo su MSN o LYCOS,
> complimenti per l'utilizzo della mailing list.

La differenza tra una mailing list ed una chat, sta solo nel tipo di
protocollo
di comunicazione ... ma il principio di funzionamento e' uguale ....
Se ha difficolta' a capirmi faccia una ricerca su:
Comunicazione sincrona e asincrona.

A differenza della chat e della mailing list .....
il suo protocollo comportamentale invece e' patetico....
egoistico e non orientato alla comunita'

E' un piacere se si cancellasse "da solo" da questa comunita'
di gente pronta a criticare, e che non ha voglia di crescere ce ne sono
davvero troppe.

> Scusate ma mi sono stancato di cancellare messaggi

he he he.... simpatico .... cancellera' anche quelle degli altri LUG
dato che lei filtra solo cio' che le pare .....

> mi iscrivero a un LUG diverso, magari fuori dalla regione ...
> COME AL SOLITO....

E' tutto merito a gente come Lei !!!!
ed a me non puo' che fare un enorme piacere .... Grazie!!!!

meditate gente ... meditate !!!

--

                                  oVERDRIVE