[CB-lug] (senza oggetto)

Francesco Steno overdrive@BitchX.it
Sab 21 Ott 2006 16:49:44 CEST

Il giorno 20/ott/06, alle 19:35, Marcello "marcellinux" Cannarsa ha
scritto:

> Ciao a tutti, ho saputo che quest'anno il Linux Day 2006 a Campobasso ,
> il 28 Ottobre si farā all'Universitā degli Studi Del Molise, ma si sa
> qualche
> informazione?

Purtroppo, per problemi che non sono attribuibili al Campobasso LUG,
quest'anno la gestione e' stata una faccenda molto farraginosa.
Per quanto concerne il luogo dell'evento resta confermata la sede dell'
Universita' degli Studi del Molise.
L'aula che verra' riservata alla manifestazione e' ancora in fase di
assegnazione, e molto dipende dal Rettore.

> Per caso sapete quali argomenti tratterā quest'anno il
> CBLug e a che ora inizierā ?

L'evento dovrebbe iniziare alle 9:00, e trattera' tematiche varie, di
livello tecnico medio basso, ma al contempo molto interessanti.
Uno di questi sara' la guida dettagliata all'installazione di una
particolare distribuzione chiamata "Ubuntu" (Al seguito del seminario
distribuiremo la versione originale di Ubuntu a tutti i richiedenti).
Per ora vi chiedo di avere ancora un po' di pazienza, ricordandovi
che a breve troverete tutte le informazioni dettagliate sul sito del
LUG.

saluti
	Francesco Steno aka "oVERDRIVE"

--