[CB-lug] Re: Digest di Lugcb, Volume 11, Numero 4

Marcello "marcellinux" Cannarsa info@marcellinux.it
Lun 23 Ott 2006 18:28:46 CEST

On Sun, 22 Oct 2006 12:01:20 +0200, <lugcb-request@lists.linux.it> wrote:

> L'evento dovrebbe iniziare alle 9:00, e trattera' tematiche varie, di
> livello tecnico medio basso, ma al contempo molto interessanti.
> Uno di questi sara' la guida dettagliata all'installazione di una
> particolare distribuzione chiamata "Ubuntu" (Al seguito del seminario
> distribuiremo la versione originale di Ubuntu a tutti i richiedenti).
> Per ora vi chiedo di avere ancora un po' di pazienza, ricordandovi
> che a breve troverete tutte le informazioni dettagliate sul sito del
> LUG.

Buono, ho Ubuntu Dapper Drake 6.06 , lo sto utilizzando da meno di un
mese. L'ho portato pure a Pesche alla Facoltà di Informatica nel portatile
con me e lo utilizzo nell'ora di intervallo col portatile. Grazie,mi
servirà d'aiuto.

Ho iniziato da due settimane a frequentare l'Unimol a Pesche alla Facoltà
di Informatica(1.anno), stiamo facendo le basi della programmazione. Per
me è un ulteriore ripasso,visto che l'ho fatto da autodidatta e a scuola
al ITC/LTE Bocccardi di Termoli(CB), ragioneria-programmatori.

Ci vediamo a Campobasso!