[CB-lug] Re: Digest di Lugcb, Volume 11, Numero 4

redcloud redcloud@alice.it
Ven 27 Ott 2006 23:19:24 CEST

overdrive wrote:

> Questa lista e' stata messa in piedi per questioni inerenti il
> Linux User Group di Campobasso, e non per dare giudizi gratuiti
> su siti altrui.
>
> Il tema e' completamente fuori luogo, off topic, e di cattivo gusto,
> pregerei tutti di attenersi ai "topics".
>
> Non mi piacciono le liste moderate, quidi cerchiamo tutti in sieme di
> vivere nel reciproco rispetto, Grazie.
>

> Saluti
>     Francesco Steno aka "oVERDRIVE"

Ne approfitto per dire la mia

Vendesi trammamù d'occasione, usato 2 anni fino al giorno in cui si è
spezzata la corda. Capienza 4 persone x 550kg, modello con specchiera e
interfaccia utente semplificata. Su richiesta posso inviarvi le
tali&quali. Cedo su suggerimento di padre pio.

P.s. domani non ci sarò al 90% :((((((((((((

Ma si farà almeno?