[CB-lug] (senza oggetto)

Marcello "marcellinux" Cannarsa info@marcellinux.it
Sab 28 Ott 2006 19:57:05 CEST

 From draven

Nn ti preoccupare non mi offendo, xò qui sono venuto x imparare a usare
Linux(visto che lo utilizzo da 1 anno) e credo che questo Lug ha le
possibilità x andare avanti.

 From Francesco Steno "oVERDRIVE"
> Questa lista e' stata messa in piedi per questioni inerenti il
> Linux User Group di Campobasso, e non per dare giudizi gratuiti
> su siti altrui.
>
> Il tema e' completamente fuori luogo, off topic, e di cattivo gusto,
> pregerei tutti di attenersi ai "topics".
>
> Non mi piacciono le liste moderate, quidi cerchiamo tutti in sieme di
> vivere nel reciproco rispetto, Grazie.

Concordo con te e hai ragione! Qui bisogna aiutarsi a vicenda in modo
moderato e democratico.

Pareri sulla giornata del Linux Day 2006: direi che è andata bene , meglio
di quanto me lo aspettassi. Mi è piaciuto l'argomento sulla crittografia,
sull'opensource e xgl; xò tutti gli argomenti credo che sono stati
interessanti e abbiano avuto riscontri importanti.

Marcello "marcellinux" Cannarsa