[CB-lug] Digest di Lugcb, sono disponibile anche io

draven draven@paranoici.org
Lun 16 Apr 2007 14:51:49 CEST

In data 13/4/2007, "luca suriano" <luka@linux.it> ha scritto:

>   [cut all]
>
>Scusate eh, il sito c'e', ma aggiungere un orario
>per chi volesse 'frequentare' il LugCB proprio non
>volete inserirlo ?
>	es. giovedi' 20 aprile ore 14:00
>
>Non mi pare cosi' difficile.
>
>Per cortesia non rispondete che non c'e' tempo, sarebbe
>un lavoro di 5 minuti.

e qui sono daccordo....

>Concedere, inoltre, la possibilita' di poter modificare
>il sito a chiunque (iscritto)  volesse manutenerlo,
>senza quell'inutile gestione via CVS, neanche ?

e qui non sono piu' daccordo!!

>Cosi', per dire, sarebbe decisamente piu' democratico
>dell'attuale "modus operandi"; se volete, poi, fate voi
>insomma ...

puoi parlare di democrazia e liberta' quanto vuoi ma diamo a cesare quel
che e' di cesare e soprattutto a ognuno il suo mestiere!! Io non credo
che chiunque iscritto a questo lug sia in gradi di mantenere un sito
web, soprattutto se ben fatto come cb.linux.it

><idea>
>Ritengo o, meglio, sono convinto che *concedere* la
>responsabilita', casomai a rotazione, della gestione del
>sito ai nuovi utenti/iscritti possa essere un modo
>originale/interessante/creativo per relazionaerci tra di noi.
>
>Ogni nuovo utente potrebbe gestire il sito in maniera del
>tutto diversa rispetto ad altri iscritti, i contenuti
>si amplierebbero, la creativita' di ognuno di loro(noi)
>verrebbe fuori e, soprattutto, con nuovi contenuti il sito
>potrebbe anche diventare interessante per chi l'ha
> [...]
se poi luca ritieni che per un sito come il nostro sia giusto mandare a
puttane funzionalita', accessibilita', validate vari, ecc ecc,
apriamolo pure a tutti e rendiamolo un campo di battaglia...

per quel che mi riguarda sarebbe piu' giusto e meno "devastante"
creare una pagina/sottosezione/scheda per ogni socio che abbia
intenzione di scriverci qualcosa dentro (come del resto fanno la maggior
parte dei team in circolazione sulla rete)