[CB-lug] Digest di Lugcb, sono disponibile anche io

draven draven@paranoici.org
Lun 16 Apr 2007 15:03:35 CEST

P.S.: Inoltre, all'inizio della nostra "avventura", per chi non lo
ricordi, dopo una breve riunione, non abbiamo optato per un molto piu'
funzionale cms, auto gestibile ecc ecc, proprio perche' delle
ipotetiche stronzate scritte da un chiunque pincopallino sul sito, ne
avrebbe risposto solo ed esclusivamente il nostro caro presidente,
l'unico che compare come responsabile dei nostri contenuti hostati
sullo spazio di linux.it

quindi anche se la soluzione cms era per noi ottimale (per la
semplicita' di inserimento, gestione e manutenzione dei contenuti)
l'abbiamo messa da parte per ripiegare verso un meno funzionale ma
piu' sicuro sito statico.