[CB-lug] Chi c'e' al lug?

Andrea Reale forsaker@gmail.com
Mer 8 Ago 2007 09:31:34 CEST

Ciao raga'
io sono tornato ieri a Campobasso da Bologna, e spero di restarci fino
a fine agosto: immagino a nessuno freghi molto, ma eč da qui che nasce
il mio problema. Prima di settembre devo sia finire di preparare un
progetto per Tecnologie Web (per chi fosse un po' curioso:
http:\\jed.mentalsmash.org) sia iniziare a lavorare alla tesi.
Ora il punto e' che qui a campobasso ho a disposizione come mia unica
macchina un PIII 866 con 128 MB di ram, ed una connessione dial-up a
56k, e con questa roba sviluppare con Java EE si fa, ma non e' certo
una festa.

Per questo mi chiedevo se almeno qualche giorno a settimana ci fosse
qualcuno al lug, e mi fosse possibile venire a scroccare una macchina
connessa ad internet, con installato un qualche IDE qualunque ed una
JDK. (roba che previo autorizzazione posso occuparmi anche io di
installare).

Fatemi sapere, ciao
Andrea