[CB-lug] Chi c'e' al lug?

overdrive overdrive@BitchX.it
Mer 8 Ago 2007 12:12:42 CEST

On Wed, Aug 08, 2007 at 09:31:34AM +0200, Andrea Reale wrote:
> Ciao raga'

ciao

> io sono tornato ieri a Campobasso da Bologna, e spero di restarci fino
> a fine agosto: immagino a nessuno freghi molto, ma eè da qui che nasce
> il mio problema. Prima di settembre devo sia finire di preparare un
> progetto per Tecnologie Web (per chi fosse un po' curioso:
> http:\\jed.mentalsmash.org) sia iniziare a lavorare alla tesi.
> Ora il punto e' che qui a campobasso ho a disposizione come mia unica
> macchina un PIII 866
> con 128 MB di ram, ed una connessione dial-up a
> 56k, e con questa roba sviluppare con Java EE si fa, ma non e' certo
> [...]

hmm.... beh dipende comunque da cosa usi per scrivere codice ...

> Per questo mi chiedevo se almeno qualche giorno a settimana ci fosse
> qualcuno al lug, e mi fosse possibile venire a scroccare una macchina
> connessa ad internet, con installato un qualche IDE qualunque ed una
> JDK. (roba che previo autorizzazione posso occuparmi anche io di
> installare).

Si certo, in una se non sbaglio vi e' installato Eclipse 3.1,
ma se vuoi usare altre soluzioni, il problema non esiste.
Fammi sapere in che giorni vuoi venire, e non aver paura di
essere invadente.
Calcola che il Campobasso LUG e' potenzialmente aperto ogni
giorno della settimana, ma dopo le 19:00

> Fatemi sapere, ciao

Spero di averlo gia' fatto....

     GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/lug/key/overdrive.asc
Si parlava continuamente dell'amore di D... per la solitudine.  "Il fatto
e'" - rispose - "che sono piu' assuefatto ai miei difetti che a quelli
degli altri".
		-- Nicolas de Chamfort, "Caratteri e aneddoti"