[CB-lug] Chi c'e' al lug?

Andrea Reale forsaker@gmail.com
Ven 10 Ago 2007 12:28:55 CEST

> si, il Campobasso LUG e' sempre ospite dello IAROS, e da
> domani alle 19:00 ci possiamo vedere li tranquillamente

Innanzitutto mi scuso perche' mi sono accorto che ieri ho risposto a
questa mail dal mio altro account di posta. Comunque ieri sera sono
passato allo iaros verso le 19.15 e ho trovato la porta chiusa e
nessun campanello per suonare... spero di non aver sbagliato sede. Non
ho aspettato di piu' perche' avevo un impegno poco dopo e sarei
passato magari giusto per sistemare il computer. Se mi date conferma
che stasera c'e' qualcuno passo volentieri.

Saluti,
Andrea