[CB-lug] Chi c'e' al lug?

overdrive overdrive@BitchX.it
Mer 8 Ago 2007 15:32:42 CEST

On Wed, Aug 08, 2007 at 03:22:31PM +0200, Andrea Reale wrote:

> Piu' che altro il problema e' che per installare l'Application Server
> Sun su questa macchina c'ho messo roba tipo 45 minuti...

ah, si ora capisco :)

> Eclipse andrà egregiamente, volevo provare netbeans perchè me ne hanno
> parlato molto bene, ma fino ad ora ho sempre usato eclipse.
> Inoltre, mi dimenticavo di dire, avrei bisogno di usare/installare
> mono ed xsp perche' il webservice di cui farà uso l'applicazione
> JavaEE e' mono :-)

no problem

> Guarda ti dico io verrei potenzialmente sempre a partire da
> domani/dopodomani, perche' anche se un prototipo del Core e' scritto,
> testato e funzionante, la WebApp deve partire da zero, e quindi il
> lavoro e' tanto tanto tanto...
> La sede e' sempre quella allo IAROS? (era cosi' la sigla?)

si, il Campobasso LUG e' sempre ospite dello IAROS, e da
domani alle 19:00 ci possiamo vedere li tranquillamente

Saluti
    Francesco Steno aka "oVEDRIVE"

--
Nonostante la televisione, la scrittura rimane la piu' sorprendente
invenzione dell'uomo: se va via la luce, il libro non si spegne.

     GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/lug/key/overdrive.asc