[CB-lug] Re: richiesta aiuto

Ispettore Zenigata zazza@wupsite.com
Ven 9 Feb 2007 15:07:01 CET

Ispettore Zenigata scrive:

caro forsaker che cosa hai risposto a fare?

sicuramente non avevo bisogno delle tue domande stupide tipo "magari se lo
ha fatto un motivo doveva averlo, che dici? :D" ne tantomeno di una predica
sul fatto della legalità, quindi la prossima volta che si tratta di me o di
un mio quesito risparmia commenti simili. Grazie
.... e poi il fatto di google..... grazie lo stesso..

ciao ispettore Zenigata

forsaker Scrive: