[CB-lug] Re: richiesta aiuto

forsaker forsaker@gmail.com
Ven 9 Feb 2007 15:11:38 CET

Il giorno ven, 09/02/2007 alle 15.07 +0100, Ispettore Zenigata ha
scritto:
> Ispettore Zenigata scrive:
>
> caro forsaker che cosa hai risposto a fare?
>
> sicuramente non avevo bisogno delle tue domande stupide tipo "magari se lo
> ha fatto un motivo doveva averlo, che dici? :D" ne tantomeno di una predica
> sul fatto della legalità, quindi la prossima volta che si tratta di me o di
> un mio quesito risparmia commenti simili. Grazie
> .... e poi il fatto di google..... grazie lo stesso..

Mi dispiace di aver offeso la tua sensibilita': mettevo solo in evidenza
che a mio parere la domanda espressa nei termini in cui lo hai fatto era
magari inopportuna: dovresti sapere che si tratta di una mailing list
pubblica.
Ed oltre ad essere inoppurtuna era anche inutile, dato che io (che non
avevo mai usato un programma simile) facendo una stupida ricerca su
google ho trovato la risposta alla tua domanda: se lo ho fatto io,
credimi, puoi farlo anche tu.
Comunque non voglio che questa storia si trasformi in un flame, quindi
da parte mia chiedo scusa se il mio modo di dire queste cose non e'
stato dei piu' garbati.

Saluti,
andrea