[CB-lug] errore iptables

Kumrah kumrah84@gmail.com
Mer 21 Feb 2007 16:33:39 CET

mamma mia....sei permaloso!!!! :D scherzo, cmq intendevo dire in parte nel
senso che tu avevi ragione sul fatto che dovevo controllare i moduli e
robertom aveva ragione sul fatto che non è un modulo esterno...vi dividevate
la ragione ecco. cmq dovrebbe andare tutto bene, almeno credo. Qualche
problemino con gli script iniziali ma credo che sia ancora colpa di qualche
modulo che non ho caricato (poi vedo di mastrucciare un po' se non riesco a
trovare una soluzione vi scartavetrerò i maroni con qualche
domanda...buahbuahbuah!!!). Ora ho invece un'altra bella domandininina (alla
flanders). Non invio il config del kernel perchè so che mi viene bloccata la
mail al 99,99999999%, cmq quando do shutdown -h 0 dopo aver riavviato il pc
con shutdown -r 0 il pc non si spegne, fa tutta la procedura di kill dei
processi  dopo di che la scritta  "power down" ed in fine esce qualcosa come
"systemcall sleep" e rimane così. Se non faccio alcun riavvio si spegne
normalmente senza problemi.