[CB-lug] errore iptables

overdrive overdrive@BitchX.it
Gio 22 Feb 2007 15:11:49 CET

On Wed, Feb 21, 2007 at 04:33:39PM +0100, Kumrah wrote:
>    mamma mia....sei permaloso!!!! :D scherzo, cmq intendevo dire in parte nel
>    senso che tu avevi ragione sul fatto che dovevo controllare i moduli e
>    robertom aveva ragione sul fatto che non e un modulo esterno...vi
>    dividevate la ragione ecco.

No no, scusami, intendevo solo dire che il problema era stato trovato
tutto qui'.
Sono stato un pochino irruento e un po' duro nella risposta, ma cercate
di capirmi, leggo una migliaia di mail al giorno, ed il lavoro di recente
e' stato un tantino pressante. :)

> [...]
>      :)....il
>
>      in parte ? il problema e' il modulo che non si carica in automatico !!!
>      stop :)
>
>      prova a controllare il modo in cui salvi le regole del fw...
>      prova a passagli i permessi da superutente.
>      Nello stesso tempo (cioe' quando lanci il fw), apri un terminale e
>      lancia
>      un # tail -f /var/log/messages
>      in questo modo hai un monitor in tempo reale, degli eventuali errori o/e
>      warning (ovviamente do per scontato che non hai log abilitati su altri

"Quando il Consigliere Delegato della Massima Industria Automobilistica
Nazionale entro' negli spogliatoi del Golf Club, Roger stava sotto la doccia.
Appena il Consigliere Delegato gli passo' vicino e si mise sotto la doccia
accanto, Roger raccolse tutte le forze e: PPPRRRRAAAAAAAAKKKKKKK!!!!!!!  sparo'
una puzza terribile.  Era come un raglio, un urlo di guerra.  Era la fine del
mondo.  I vetri tremarono, alcune mattonelle si scrostarono dai muri.  Il
Consigliere Delegato trasali', incasso' la testa nelle spalle.  Incasso' il
colpo, stordito.  Poi si fece forza.  Fini' la doccia e usci' barcollando.
Quando ripasso' incerto davanti a Roger, lui gli dette uno sguardo lurido, e
gli disse SCUSI.  Da allora ogni volta che Roger incontrava il Consigliere
Delegato della Massima Industria Automobilistica Nazionale nel Golf Club lo
salutava con educazione.  Il Consigliere Delegato gli rispondeva.  C'era
rispetto, nel suo sguardo."
		-- Mario Marenco, "Lo scarafo nella brodazza"

     GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/lug/key/overdrive.asc