[CB-lug] power down

Kumrah kumrah84@gmail.com
Lun 26 Feb 2007 17:00:07 CET

Ciao ragazzi....ho un problemino ceh riguarda lo spegnimento del pc. Ogni
tanto, ancora non riesco a capire in sguito a quale evento, quando do il
comando "shutdown -h 0" il pc non si spegne ma mi restituisce le seguenti
righe (dopo aver smontato e rimontato tutte le partizioni):

Power down.  (e fino a qua è tutto normale)
acpi_power_off called
hwsleep-0285 [01] enter_sleep_state      : Entering sleep state [S5]

e dopo di che rimane acceso senza che si possa fare niente se non spegnerlo
brutalmente. Non riesco a capire da cosa dipenda...chi mi può dare una mano?