[CB-lug] fastidioso crash di firefox... segmentation fault

costantino ruggiero costantino.ruggiero@gmail.com
Gio 4 Gen 2007 12:16:24 CET

salve a tutti,
ieri sera ho avuto non pochi problemi con firefox.. avevo qualche tab
aperto e controllavo la posta gmail, tin.it e hotmail ....finquando
firefox ha iniziato a crashare

/usr/lib/firefox-2.0.0.1/run-mozilla.sh: line 131:  4320 Segmentation fault

l'ha fatto parecchie volte... ora perņ sembra andare tutto ok.
googlando non ho trovato niente... da cosa potrebbe essere dovuto quest'errore?
non so se puņ essere utile, ma mentre visitavo quei siti dalla console
degli errori di firefox uscivano una marea di warning

ciauz

costantino