[CB-lug] compilazione

Kumrah kumrah84@gmail.com
Gio 25 Gen 2007 17:47:50 CET

Salve ragazzi ho installato la slackware su un P3 e nella compilazione del
kernel (2.6.19.2), mentre scorrevano tutte quelle belle scritte sul monitor
(dopo aver dato il comando make bzImage), a finaco ad un modulo (di cui
purtroppo non so dirvi il nome) che riguarda l'acpi č comparsa la scritta
"arledy in use...."  e sotto  una riga con lo stesso nome del modulo  con
affianco scritto "warning unused variable 'status' " non so dirvi di preciso
tutto perchč non ho indirazzato l'errore in un file di testo perņ se
qualcuno puņ spiegarmi quantomeno cosa sta a significare questo secondo
messaggio di allarme potrei capire cosa fare. Grazie