[CB-lug] nftytool install assistenza

overdrive overdrive@BitchX.it
Gio 1 Mar 2007 10:16:38 CET

On Wed, Feb 28, 2007 at 11:20:52PM +0100, rastaman@email.it wrote:
> nftytool ho scaricato questo pacchetto per ynfinyty usb per linux gentto

nftytool usb per "infinity" e' stato scritto per Linux "Gentoo" ma e'
scaricabile in diversi formati (tar.gz, zip, deb, ecc ecc ...)

> compatibile ma non rieco ad installarlo con i sistemi tradizionali averi
> bisogno di assistenza

Che intendi per "sistemi tradizionali"?
Vi ricordo che per permettere a tutti gli iscritti alla mailing list di
capire il problema, c'e' bisogno di inserire nella mail "il maggior
numero di informazioni" possibili....

es: un allegato dell'output di "dmesg"
$ dmesg >> dmesg.txt

ed informazioni riguardanti il problema nello specifico:

wget ftp://indirizzo_di_nftytool/nftytool.tar.gz

tar -zxvf nftytool.tar.gz
./configure
make
make install

inviare gli errori lanciati durante l'installazione.

Questa prassi vale per ogni tipo di problema....
Cercate di essere prolissi piu' che potete nella descrizione del problema
e allegate tutti gli errori, ridiriggendo lo standard error in un file

es:

./nome_programma 2>> errors.log

Saluti
    Francesco Steno "oVERDRIVA"

--
Ci sono cose che non riusciamo a comprendere, ma che in ogni caso
esistono.

     GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/lug/key/overdrive.asc