[CB-lug] infinity usb

rastaman@email.it rastaman@email.it
Gio 1 Mar 2007 23:00:23 CET

	vi ringrazio per l'nteressamento e per la cordialita
 cerchero di essere piu preciso alla prossima comunicandovi i messaggi che
mi restituisce il comander
sono spiacente per non poterlo fare adesso ma devo allontanarmi per qualche
giorno dall mio pc per un escursione accademica .

mi faro sentire al piu presto

P.S. se interessa sono anchio di vicino isernia so del lugpentria  ma credo
che non siano attivinon ho intenzione di spostarmi dal lug-cb(il primo amore
non si scorda mai) ma volentieri offro il mio aiuto piu organizzativo
pratico che di sapienza linuxiana se ve ne servisse il bisogno

 Sponsor:
 Tubor…….il “cuore” che scalda il grande fratello!!!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6167&d=20070301