[CB-lug] Ubunto,problemi riconoscimento dvd

Klaudio3 klaudiomi@yahoo.it
Dom 27 Maggio 2007 15:42:11 CEST

Salve,ho letto che potrebbe essere in previsione un nuovo incontro al
sabato su Ubuntu,e mi chiedevo se potevo approfittarne anche io per
risolvere qualche problema che ho riscontrato come il riconoscimento dei
dvd o anche altre cose che ancora non riesco a far andare come vorrei.
Dopo le traversie con il modem,ho usato automatic per aggiornare ed
anche usato synaptic per scaricare librerie e codec,ma evidentemente
ancora ho qualche problema di "noviziato" e,pur seguendo delle guide,non
sempre ho ben chiaro cosa devo fare.
Attendo quindi questo nuovo incontro per vedere se è possibile impararne
un pò di più!!
Ciao,Claudio