[CB-lug] assente per lavoro,invio almeno i miei saluti!

Francesco Steno overdrive@linux.it
Mer 3 Ott 2007 12:35:33 CEST

Il giorno 02/ott/07, alle ore 19:23, Klaudio3 ha scritto:

> Ciao a tutti,ho letto gli ultimi sviluppi e le ultime polemiche e
> spero
> che data la mia situazione lavorativa(sono all'inizio di un impegno
> lavorativo che mi terrà occupato fino a gennaio(con sporadici
> ritorni a cb),
> vogliate essere benevoli con me che per mie convinzioni personali,
> pure avrei davvero voluto essere almeno un socio sostenitore.
> Ma conto non appena possibile di rimediare alla situazione e mettermi
> a disposizione nel limite della mia scarsa competenza.
> [...]

Caro Claudio,
la discussione nata con luca, non deve toccarti, dato che sei
solamente un
socio sostenitore ....
luca e' (faremo una votazione giovedi' [domani]), un membro del
"consiglio direttivo", e
la sua assenza (sia telefonica, sia tramite e-mail, sia fisica) e'
MOLTO_GRAVE_
(in questo caso non si tratta di una assenza sporadica, ma di
"scomparsa").
Nessun socio sostenitore, deve sentirsi in
obbligo di presentarsi alle riunioni, oppure giustificare la sua
assenza.

                       ------------=[ARTICOLO 4]=------------

I soci sono distinti nelle seguenti categorie: Soci Ordinari, Soci
Sostenitori.

Diventano soci ordinari dell'Associazione coloro che, avendone fatto
domanda,
ed impegnandosi a contribuire alla realizzazione degli scopi
dell'Associazione,
vengano ammessi dal Consiglio Direttivo e versino, all'atto
dell'ammissione, la
quota annuale stabilita e deliberata dall'Assemblea in seduta ordinaria.

I soci ordinari hanno pieni diritti e possono coprire cariche
associative.
Diventano soci sostenitori coloro che partecipano alle attivita'
dell'associazione
senza l'obbligo di versare una quota associativa.
I soci sostenitori non hanno diritto di voto e non possono ricoprire
cariche associative.

Ricordo a tutti che domani ore 19:30, ci sara' la riunione .... non
mancate

Distinti saluti

              GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/lug/key/overdrive.asc