[CB-lug] assente per lavoro,invio almeno i miei saluti!

Klaudio3 klaudiomi@yahoo.it
Mar 2 Ott 2007 19:23:13 CEST

Ciao a tutti,ho letto gli ultimi sviluppi e le ultime polemiche e spero
che data la mia situazione lavorativa(sono all'inizio di un impegno
lavorativo che mi terrà occupato fino a gennaio(con sporadici ritorni a
cb),vogliate essere benevoli con me che per mie convinzioni
personali,pure avrei davvero voluto essere almeno un socio sostenitore.
Ma conto non appena possibile di rimediare alla situazione e mettermi a
disposizione nel limite della mia scarsa competenza.
A parte questo,volevo ancora ringraziarvi tutti per l'aiuto datomi ed in
particolare Frankie(spero di non aver confuso i nomi) che mi ha aiutato
con la connessione bluetooth!!
Inoltre volevo scusarmi se non sempre potrò connettermi e leggere la
mailing list,ma davvero,i ritmi di lavoro a cui sono sottoposto non mi
permettono nulla di più.
In attesa di poter tornare a CB spero che vogliate almeno gradire il mio
saluto ed il mio supporto,se non altro morale.
Buon linux day a tutti e per quanto mi riguarda ho già avviato a tutti i
miei conoscenti di campobasso una mail con la data del linux day e altre
informazioni. Speriamo almeno nel passaparola!!
Ciao a tutti,a presto,Claudio!