[CB-lug] Creare un nuovo lug

Timeblock timeblock@virgilio.it
Lun 15 Ott 2007 08:50:45 CEST

Ciao Elena,

hai frainteso: qui il problema non è: "fregare le persone a voi"; è una
questione di principio!

Premesso che facendo una ricerca con Google con "creazione lug" ti
escono 2.180.000 risultati (ho controllato adesso), la domanda che poni,
arrivati al 15 ottobre, è anche fuori tema, se permetti... tra 12 giorni
c'è il Linux Day, vediamo quantomeno di focalizzare l'attenzione verso i
preparativi della manifestazione!

buona ricerca,

Timeblock