[CB-lug] Creare un nuovo lug

Francesco Steno overdrive@linux.it
Lun 15 Ott 2007 10:36:22 CEST

Il giorno 15/ott/07, alle ore 08:20, Elena Caramanico ha scritto:

> ma a san martino c era il lug e noi non vi ostacoliamo ma noi della
> zona termoli san martino portocannone è lontana cb!

Non c'e' nulla di sbagliato in quello che dici.
Siamo contenti se nascono altri LUG nel Molise, ed io stesso vi daro'
una
mano.... :)

> e poi nn ce nulla di male nel creare un nuovo lug.
> ne tanto meno fregare le persone a voi!

he he he, ma che dici ... ???
Noi siamo un gruppo unito, e credo che nessuno pensi quello che hai
affermato.

L'unica perplessita' che ho, e' che essendo anche socio di "ILS", non
vorrei sentire
altre "_VOCINE_ sui LUG Molisani.

Se dai un occhiata qui':

	http://www.linux.it/LUG/

trovi l'elenco dei LUG che sono presenti sul territorio italiano, e
sarei veramente
contento se ti facessi da sola un'idea della differenza tra i LUG che
ci sono nelle
altre regioni d'Italia.

Non vorrei che nascesse qualcosa che poi facesse solo alzare altre
polemiche sul conto
dei LUG Molisani ....

Fate una ricerca, su tutto cio' che vi occorre, poi vi fate quattro
conti, e ci fate sapere...

Distinti Saluti

              GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/lug/key/overdrive.asc