[CB-lug] Varie ed eventuali...

Salvatore D'Alessandro sdacb@email.it
Mer 17 Ott 2007 20:03:46 CEST

Ciao raga.

Davo un'occhiata al nuovo sito, notevole.
Decisamente superiore al precedente.
Fichissimo il logo. Ci spariamo qualche maglietta per il LinuxDay??
Solo una curiosità, ma dobbiamo procedere ad una nuova registrazione
come utenti o passerete i dati dal vecchio sito?
Scusatemi se non sono riuscito più a venire ma ho appena iniziato
un'altra attività e mi si sono scombussolati i programmi (positivamente,
ovviamente).

A presto, vedrò di esserci alla prox riunione (voglio oltrettutto
versare quota per socio ordinario) o quanto meno al Linux Day!!!

Nemesis.

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=17-10