[CB-lug] Varie ed eventuali...

Francesco Steno overdrive@linux.it
Gio 18 Ott 2007 10:10:16 CEST

Il giorno 17/ott/07, alle ore 20:03, Salvatore D'Alessandro ha scritto:

> Ciao raga.

ciao

> Davo un'occhiata al nuovo sito, notevole.

grazie

> Decisamente superiore al precedente.

:)

> Fichissimo il logo. Ci spariamo qualche maglietta per il LinuxDay??

Non siamo riusciti a raccogliere abbastanza soldi ....
ci spiace ...
se nella prossima riunione (Sabato 20 ) ci saranno altre persone...
forse possiamo ancora sperare di fare qualcosa ...

> Solo una curiosità, ma dobbiamo procedere ad una nuova registrazione
> come utenti o passerete i dati dal vecchio sito?

No. Sul nuovo sito, c'e' bisogno di una nuova iscrizione, che non
comporta
alcuna spesa.
L'iscrizione al sito, e' utile per partecipare al Forum (on line),
per scaricare
materiale, per scrivere news ecc ecc ....

Per quanto riguarda gli account di posta, i soci ordinari, hanno
diritto ad uno
o piu' account del tipo: nome@cblug.org, consultabile sia on line,
che attraverso
i soliti programmi di posta

> Scusatemi se non sono riuscito più a venire ma ho appena iniziato
> un'altra attività e mi si sono scombussolati i programmi
> (positivamente,
> ovviamente).

:) ci fa piacere.
Sabato ci sara' un altra riunione ... penso di mattina. Noi siamo
contenti
della presenza di tutti gli iscritti ... :)

> A presto, vedrò di esserci alla prox riunione (voglio oltrettutto
> versare quota per socio ordinario) o quanto meno al Linux Day!!!

Grazie, sei molto gentile

	Francesco Steno aka "oVERDRIVE"

--

                                  oVERDRIVE