[CB-lug] Saluti,richiesta e informazione sul linux day

Klaudio3 klaudiomi@yahoo.it
Gio 13 Set 2007 12:04:43 CEST

Salve a tutti,il lavoro mi ha tenuto lontano per un bel pò quindi volevo

scusarmi per la mia latitanza.
Avevo fatto delle domande  ma sebbene Francesco (e mi pare anche qualcun
altro) mi avesse invitato a specificare meglio i miei problemi,poi non
ho potuto dar seguito alla cosa.

Comunque volevo chiedere se eventualmente una di queste sere si può
organizzare giù al lugcb un incontro in modo che io,portando il computer
lo faccia vedere a qualcuno che riesca a capire cosa fare per metterlo a
posto. Inoltre sono sempre pieno di domande!! Insomma non ci sono
spesso,ma magari domani sera o dopodomani qualcosa si poteva fare.

Infine ho letto del linux day e pur sapendo già che non potrò ne essere
d'aiuto e nemmeno presente,volevo chiedere se c'era un conto corrente o
un qualche modo per cui anche io potessi dare un contributo almeno con
una piccola donazione.

Buona serata a tutti,Claudio.