[CB-lug] Saluti,richiesta e informazione sul linux day

Francesco Steno overdrive@BitchX.it
Gio 13 Set 2007 12:42:00 CEST

Il giorno 13/set/07, alle ore 12:04, Klaudio3 ha scritto:

> Salve a tutti,il lavoro mi ha tenuto lontano per un bel pò quindi
> volevo
>
> scusarmi per la mia latitanza.

Ma figurati....

> Avevo fatto delle domande  ma sebbene Francesco (e mi pare anche
> qualcun
> altro) mi avesse invitato a specificare meglio i miei problemi,poi non
> ho potuto dar seguito alla cosa.

:)

> Comunque volevo chiedere se eventualmente una di queste sere si può
> organizzare giù al lugcb un incontro in modo che io,portando il
> computer
> lo faccia vedere a qualcuno che riesca a capire cosa fare per
> metterlo a
> posto.

La linea base del Campobasso LUG, che poi rispetta in pieno quella
del "ILS", non e' quella di fornire un Help Desk, ma e' piu'
semplicemente
un  gruppo di persone che utilizzano Linux, e che offrono le loro
conoscenze
a tutti coloro che fanno parte del gruppo stesso.

> Inoltre sono sempre pieno di domande!!

Per le domande non ci sono problemi, la mailing list e' qui' proprio
per questo motivo,
basta solo essere chiari nel formulare le domande, e credo sia opportuno
menzionare in modo approssimativo l'hardware utilizzato es:

Processore
Memoria
Scheda video
Sistema operativo
ecc ... ecc ....

> Insomma non ci sono
> spesso,ma magari domani sera o dopodomani qualcosa si poteva fare.
>
> Infine ho letto del linux day e pur sapendo già che non potrò ne
> essere
> d'aiuto e nemmeno presente,volevo chiedere se c'era un conto
> corrente o
> un qualche modo per cui anche io potessi dare un contributo almeno con
> una piccola donazione.

Sabato mattina siamo al LUG, per stabilire le direttive per il Linux
Day, e per
decidere se mettere in piedi un portale di tipo CMS.

Se sabato mattina sei libero, porta pure il tuo hardware, saremo
felici di aiutarti.

Distinti saluti

              GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/lug/key/overdrive.asc