[CB-lug] Presentazione- Informazione Linux day

redcloud redcloud@alice.it
Dom 16 Set 2007 23:56:35 CEST

Francesco Steno wrote:

> Wow .... se fossero tutti i soci come te ....
> :)

Ma guardatelo che marpione!

> Il Campobasso LUG, ha bisogno dell'aiuto di TUTTI i soci (che sono anche
> tutti iscritti alla
> mailing list), ma la maggior parte di essi non risponde a tale appello ....
> Sei invitata, come TUTTI gli altri naturalmente,  alla prossima riunione
> che, credo faremo
> nel pomeriggio della prossima settimana (sarai informata sempre tramite
> la mailing list).

Io forse quest'anno porto qualcuno da Venafro. Stiamo fondando anche qui
un LUG e ho gia chiesto ai soci se c'è qualcuno interessato a proporre
un seminario o qualcos'altro. Male che va veniamo a lurkare :D