[CB-lug] Presentazione- Informazione Linux day

Francesco Steno overdrive@BitchX.it
Dom 16 Set 2007 16:43:37 CEST

Il giorno 16/set/07, alle ore 16:21, Elena Caramanico ha scritto:

> ciao

Ciao

> sono Elena alias Caygri...sono la neo iscritta su LugCb.
> Vorrei partecipare al Linux day.

Wow .... se fossero tutti i soci come te ....
:)

> io ho 3 cd originali di ubuntu 7.04 che posso mettere a disposizione.
>
> Ricevuti direttamente dal sito ubuntu
>
> So istallare il linux mantenendo anche il Windows configurare la
> connessione dial up e modem normali
> (perchč in regione non tutti han l'adsl,come tutti gli sfigati come
> me)
> Ho un elenco nutrito di tutti i programmi configurati a Linux.
>
> Vorrei avere pių info per quanto riguarda l'evento.
>
> e vi chiedo se Posso esser utile... :)

Certo che ci sei utile.
La gestione degli eventi che il Campobasso LUG mette in piedi,
richiedono un grande
sforzo....
Logistico, grafico, tecnico, organizzativo, di pubbliche relazioni e
di tante altre cose che
non sto qui a raccontare.
Il Campobasso LUG, ha bisogno dell'aiuto di TUTTI i soci (che sono
anche tutti iscritti alla
mailing list), ma la maggior parte di essi non risponde a tale
appello ....
Sei invitata, come TUTTI gli altri naturalmente,  alla prossima
riunione che, credo faremo
nel pomeriggio della prossima settimana (sarai informata sempre
tramite la mailing list).

> Non me lo sarei mia aspettata che in qst micro regione qualcuno
> conoscesse Linux!
>
> Sono davvero contenta!

Allora rimarrai colpita dicendoti che non solo ci sono persone che
conoscono Linux, ma alcuni
di essi sono dei professionisti nel settore, molti tengono seminari
anche fuori regione, altri
scrivono software, altri amministrano server di grosse aziende locali
e non.
Il contributo che offre il Campobasso LUG alla cittadinanza molisana,
non e' cosa da poco.

> Attendo vostre notizie.....
>
> vi lascio il mio conttatto di pidgin
>
> white_honey@msn.com