[CB-lug] Presentazione- Informazione Linux day

frank17@frank17.it frank17@frank17.it
Lun 17 Set 2007 08:21:39 CEST

eheheheh reeeeedcloooouudd! Sempre un meraviglioso senso
dell'umorismo :)
Signori vediamo di incontrarci questa settimana (di
pomeriggio non ci sono problemi) e se possibile iniziamo a
delineare le tematiche e il coinvolgimento esterno. Chiunque
abbia intenzione di possedere uno spazio durante la giornata
magari porti con sè almeno l'idea.
Steno non posso che unirmi al grido di redcloud nel
sottolineare la tua spiccata  tendenza alla simpatia :-)
Bene nell'augurarvi una buona giornata propongo un bel
martedi pomeriggio (17:00) oppure mercoledi pomeriggio
(h17:00) oppure ancora GIOVEDIII, che sarebbe il massimo.
Steno ti voglio bene.
Forza!

p.s. aah che bello mi hanno pubblicato l'articolo su
http://www.linux-on-laptops.com/sony.html per il --> Sony
Vaio PCG-VGN-FZ18M [Ubuntu Feisty 7.04] (in Italian)