[CB-lug] Presentazione- Informazione Linux day

Francesco Steno overdrive@BitchX.it
Lun 17 Set 2007 11:02:18 CEST

Il giorno 17/set/07, alle ore 09:51, lorenzo.ricci@email.it ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> scusate per il ritardo... vorrei sapere se avete deciso il giorno
> dell'incontro (Martedì, mercoledì, giovedì???)

a quale incontro ti riferisci ?
Il Linux Day si terra' (in tutt'Italia) il giorno "Sabato 27 Ottobre".
Il consiglio direttivo, invece si riunisce di sicuro sabato 20
settembre,
ma molto probabilmente ci incontreremo prima... magari anche di
giovedi' ....

> e se avete in mente qualche
> attività tipo HackLab o simili...

Potresti essere piu' chiaro?
cosa intendi per attivita' ?
molti di noi si incontrano al LUG per scrivere codici, testare
sicurezze... ecc ecc...
Se intendi durante il Linux Day, non abbiamo nessun seminario a
riguardo ...
anche perche' uscirebbe dalle linee di Italian Linux Society....
Se puoi spiegarti meglio, ti do spiegazioni piu' dettagliate.

> do disponibilità oltre a quella di 2-3
> macchine con preinstallato linux per provare l'utilizzo del sistema.

Se hai delle macchine che non usi, il LUG sara' contento di prenderle :)

> Ho
> anche un ap che in questo momento é inutilizzato; posso inoltre
> mettere a
> disposizione qulache disco fisso (Eide e SAta) e... ...per capirci ho
> dell'hardware vetusto che può funzionare più che bene per un linux
> day.

Per il Linux Day abbiamo gia' tutto l'hardware necessario, prestatoci
gentilmente
dallo IAROS, in cambio di publicita'.
Però utilizziamo il tuo se ce lo dai entro fine mese (questo mese :)  )

Fammi sapere

              GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/lug/key/overdrive.asc