[CB-lug] Presentazione- Informazione Linux day

lorenzo.ricci@email.it lorenzo.ricci@email.it
Lun 17 Set 2007 09:51:49 CEST

Ciao a tutti,

scusate per il ritardo... vorrei sapere se avete deciso il giorno
dell'incontro (Martedì, mercoledì, giovedì???) e se avete in mente qualche
attività tipo HackLab o simili... do disponibilità oltre a quella di 2-3
macchine con preinstallato linux per provare l'utilizzo del sistema. Ho
anche un ap che in questo momento é inutilizzato; posso inoltre mettere a
disposizione qulache disco fisso (Eide e SAta) e... ...per capirci ho
dell'hardware vetusto che può funzionare più che bene per un linux day.
Aspetto vostre notizie.

Ciauz

PS: elena: se ti serve un passaggio da termoli fammi sapere, io salgo con la
mia ragazza e quindi ho 3 posti liberi in macchina.

 Sponsor:
 Cerchi un’auto usata, vuoi vendere il camper o il cellulare? Prova Email.it
Annunci, pochi click per pubblicare e trovare ciò che vuoi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6893&d=20070917