[CB-lug] Presentazione- Informazione Linux day

lorenzo.ricci@email.it lorenzo.ricci@email.it
Lun 17 Set 2007 11:16:18 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: Campobasso Linux User Group <lugcb@lists.linux.it>
	To: Campobasso Linux User Group <lugcb@lists.linux.it>
	Oggetto: Re: [CB-lug] Presentazione- Informazione Linux day
	Data: 17/09/07 11:02

> a quale incontro ti riferisci ?
> Il Linux Day si terra' (in tutt'Italia) il giorno "Sabato 27 Ottobre".
> Il consiglio direttivo, invece si riunisce di sicuro sabato 20
> settembre,
> ma molto probabilmente ci incontreremo prima... magari anche di
> giovedi' ....

mi riferisco all'incontro che avete programmato giovedì

> Potresti essere piu' chiaro?
> cosa intendi per attivita' ?
> molti di noi si incontrano al LUG per scrivere codici, testare
> sicurezze... ecc ecc...
> Se intendi durante il Linux Day, non abbiamo nessun seminario a
> riguardo ...
> anche perche' uscirebbe dalle linee di Italian Linux Society....
> Se puoi spiegarti meglio, ti do spiegazioni piu' dettagliate.

si può pensare di mettere su un minicluster in HA e far vedere che staccando
la spina i servizi di rete continuanao a funzionare.
si può pensare ad un premio in denaro x chi riesce a sfondare una macchina
con aperta solo ssh (quanti sono in italia a saperlo fare????)
si può pensare di installare linux su delle playstation (xbox o quello che
ti piace di più) e dimostrare le potenzionalità del sistema.
si può pensare di far vedere GPE/OPIE in funzione su sistemi embedded
si può pensare di aprire un AP modificato con fluxbox/openwrt, etc

> Se hai delle macchine che non usi, il LUG sara' contento di prenderle :)

non donarle.... prestarle... se sono queste le condizioni non ho problemi.

> Per il Linux Day abbiamo gia' tutto l'hardware necessario, prestatoci
> gentilmente
> dallo IAROS, in cambio di publicita'.
> Però utilizziamo il tuo se ce lo dai entro fine mese (questo mese :)  )

ho tutto qui a cb quindi non dovrei avere grossi problemi a portarvi
"fisicamente" le macchine.
ho due sistemi server vecchia concezione (Pentium PRO+dischi SCSI) che
possono funzionare divinamente in modalità HA.

Ciuaz, lorenzo

 Sponsor:
 Devi vendere o coprare qualcosa? Visita il canale annunci di Email.it
Inserzioni gratuite!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6889&d=20070917