[CB-lug] Presentazione- Informazione Linux day

Francesco Steno overdrive@BitchX.it
Lun 17 Set 2007 11:39:51 CEST

Il giorno 17/set/07, alle ore 11:16, lorenzo.ricci@email.it ha scritto:

> [...]

Giovedi dovremo incontrarci alle 19:00
Sabato di sicuro alle 11:00 (am)

> [...]
> staccando
> la spina i servizi di rete continuanao a funzionare.
> si può pensare ad un premio in denaro x chi riesce a sfondare una
> macchina
> con aperta solo ssh (quanti sono in italia a saperlo fare????)
> si può pensare di installare linux su delle playstation (xbox o
> quello che
> ti piace di più) e dimostrare le potenzionalità del sistema.
> si può pensare di far vedere GPE/OPIE in funzione su sistemi embedded
> si può pensare di aprire un AP modificato con fluxbox/openwrt, etc

Si, come sempre le idee dei soci sono tanti .... e molto spesso ci si
dimentica che
le persone che vengono ad un Linux Day sono ragazzi (studenti per lo
piu'), professori
e gente comune che si avvicina a Linux per la prima volta ...
Se vuoi, puoi proporre il seminario che piu' ti piace, e che ritieni
consono, non ci sono
problemi :)

> non donarle.... prestarle... se sono queste le condizioni non ho
> problemi.

Si ora mi e' chiaro :)
Stiamo ancora gestendo i seminari, non sappiamo con precisione cosa
portare ...
sicuramente potrebbero servirci .... ma ad oggi non ti so dire con
precisione se ci serve
un tale hw.

> ho tutto qui a cb quindi non dovrei avere grossi problemi a portarvi
> "fisicamente" le macchine.
> ho due sistemi server vecchia concezione (Pentium PRO+dischi SCSI) che
> possono funzionare divinamente in modalità HA.

bueno

Sarei contento se venissi giovedi' alle 19:00 al lug... cosi' di persona
possiamo gestire meglio l'evento.. ;)

              GnuPG Public Key: http://cb.linux.it/lug/key/overdrive.asc