[CB-lug] Re tutto!

Elena Caramanico white_honey@msn.com
Lun 17 Set 2007 11:32:28 CEST

 Allora nn sapevo che dovevo scrivere come oggetto quindi leggete e basta!

sabato mattina è un problema!

sono a scuola...martedi e giovedi pomeriggi andrebbero bene...in genere mio padre torna prima.

non è diffidenza verso i tuoi confronti guido...ma i miei nn mi mandano xk nn t conoscono....
quindi proverò cmq ma ho i miei seri dubbi x un si...

x i volantini si, li posso distribuire a san martino larino e ururi e se passo x termoli ank li!

qualcuno mi da un idea di ocme dovrà esser questo linux day come verrà svolto,di che si parlerà,che servirà....etc etc...

io ho una buona parlantina...il mio soprannome è radio! ihihihihi

parlo x 5 persone....e includo domande e risposte automatiche!

non è un bell acquisto???? ihihih :)

ma quanto sono scema!

ho visto k mi avete aggiunto su a-msn...pome c sarò...
cosi qualk1 mi illusterà meglio....

nn vedo l'ora!!!

sono tutta eccitata dall'evento!!!!!!

ma sn la più piccola con i miei 18 anni?

dai che voglio esser la mascotte...il Tux di Campobassso!!!!!

ihihihihihihih

cmq la scuola mi fa male...sarà xk ora vi scrivo da li.....

ciauuuzzzz

Ti piace viaggiare? Allora racconta le tue avventure su MSN Diari di viaggio
http://diaridiviaggio.it.msn.com/