[CB-lug] aggiornamento da Gusty ad Hardy:problema audio e crash continui

Andrea Reale forsaker@gmail.com
Sab 26 Apr 2008 12:12:31 CEST

Che mi risulti nella 8.04 hanno sostituito il sottosistema audio,
quindi il problema potrebbe nascere da questo..
Se non hai troppa voglia di sbatterti, e hai i tuoi dati al sicuro, io
al posto tuo reinstallerei il sistema operativo da zero.. anche perché
storicamente gli aggiornamenti di ubuntu da una release all'altra sono
famosi per sputtanarti il sistema

Ciao,
andrea