[CB-lug] aggiornamento da Gusty ad Hardy:problema audio e crash continui

Timeblock timeblock@virgilio.it
Dom 27 Apr 2008 14:36:17 CEST

Ciao,

in effetti qualche problemino questa Hardy ce l'ha... soffre di un bug a
mio avviso abbastanza grave per quanto riguarda l'installazione ex-novo
sui Mac, e la mia scheda audio (una Terratec DMX 6Fire) ha smesso
inspiegabilmente di funzionare dopo qualche giorno... a mio avviso
dovrebero fissare dele date meno rigide per quanto riguarda i rilasci
delle versioni... così facendo si rischia di far uscire delle
distribuzioni eccessivamente buggate...

Anyway... per quanto riguarda l'audio prova a frequentare il forum di
http://www.ubuntu-it.org , a quanto pare è un bug riconosciuto che hanno
molte persone, sicuramente nel giro di qualche giorno si troverà una
soluzione...

Timeblock

P.S.: Klaudio, ma ieri sera davanti al Grant eri tu??? =)