[CB-lug] SIS 5513 problemi con UDMA

Kumrah kumrah84@gmail.com
Mer 8 Apr 2009 14:25:22 CEST

Scusate...magari sono un po' deficiente...cmq ho visto il file sis5513.c e
nelle funzioni che devono essere sostituite compare _devinit nella
dichiarazione quindi suppongo che i driver siano già stati corretti....però
se continuo a spulciare nel corpo della funzione non trovo le righe che
dovrei inserire....non so se fare un tentativo oppure no....allego alla mail
una copia del listato così potete confrontare voi stessi...il link della
patch è questo: http://marc.info/?l=linux-kernel&m=111489239614289&w=2