[CB-lug] SIS 5513 problemi con UDMA

Francesco Steno overdrive@linux.it
Gio 9 Apr 2009 15:10:47 CEST

Il giorno 08/apr/09, alle ore 14:25, Kumrah ha scritto:

> Scusate...magari sono un po' deficiente...cmq ho visto il file
> sis5513.c e nelle funzioni che devono essere sostituite compare
> _devinit nella dichiarazione quindi suppongo che i driver siano già
> stati corretti....
> però se continuo a spulciare nel corpo della funzione non trovo le
> righe che dovrei inserire....
> non so se fare un tentativo oppure no....allego alla mail una copia
> del listato così potete confrontare voi stessi...
> il link della patch è questo: http://marc.info/?l=linux-kernel&m=111489239614289&w=2

la funzione  init_chipset_sis5513 è presente ed è corretta, mancano le
altre 2 funzioni:
ata66_sis5513 e init_hwif_sis5513
il link che hai postato (http://marc.info/?l=linux-kernel&m=111489239614289&w=2
) fa riferimento ad una
patch per un kernel linux di tipo 2.6, ed il driver in questione lo
trovi in drivers/ide/pci/

controlla e facci sapere

PS forse me lo sono perso, mi dici che tipo di kernel utilizzi ? :)

Francesco Steno aka "oVERDRIVE"
Unix Sistem Administrator and Software Developer
http://www.stolenbyte.com
overdrive@linux.it