[CB-lug] clonare hd su iso bootable

Danilo M. redcloud80@gmail.com
Gio 3 Nov 2011 18:40:50 CET

No, su una penna usb c'è un sistema operativo linux. Se uso la pennetta
come sistema di boot principale, la pennetta funziona tranquillamente.
Se però volessi utilizzare lo stesso sistema operativo su una macchina
virtuale, l'unico modo che ho per farlo è creare una iso avviabile di
questo sistema operativo. Con il comando dd io riesco a clonare il
contenuto della pennetta usb su un file iso, ma il problema è che
l'immagine iso non è avviabile!