[CB-lug] Riassunto della riunione del 28/9/2011

Elena Caramanico elena.caramanico@gmail.com
Gio 29 Set 2011 09:03:38 CEST

Presenti:

Elena
Mignogna
Overdrive
Luca
Steno

(gli altri nn ricordo il nome XD)

Organizzazione Linux Day,seminari

Introducing on Linux, brevi cenni storici sul linux, differenze unix-linux,
xk meglio libero, terminologie linux (aggiungerei anche cos'è un kernel )
Cloud Linux, perchè si perchè no la parola a voi...
Primi passi in Linux (editing video, photo, chat e programmi comparativi tra
win e linux)
Muse la tua web radio (non ho capito se si fa o no)
Gaming Linux

Raga, poi me ne sono andata ma nessuno fa installazione?

Avevo pensato anche le differenze di OpenOffice/LibreOffice e la
predilizione di linux per java
magari spiegare il java (non sintassi e semantiche) ma un linguaggio object
oriented
Anche la chiarezza del biondino, con la camicia e pullover blu (mi sfugge il
nome) rigardo alle XFBML era carina..
ah!

Va molto di moda come creare un app per android chi si candida?

--
*Elena Caramanico

<elena.caramanico@moliseacque.com>
*